I NOMADI al Teatro dei Marsi in esclusiva regionale: doppio concerto 29 e 30 gennaio

Il grande pianista Davide Cabassi al Teatro dei Marsi
22 novembre 2017
I mitici Swingle Singers sabato 10 febbraio al Teatro dei Marsi
8 febbraio 2018

6x3_09-NOMADI_avezzano

Dopo il grande ritorno discografico con il nuovo album “NOMADI DENTRO” (Edizioni e Produzioni I Nomadi / distribuzione Artist First), i NOMADI si preparano a tornare in concerto con un tour teatrale che partirà il 12 gennaio da Bergamo e toccherà le principali città italiane. Il nuovo album arriva a distanza di tre anni dal precedente lavoro in studio. Il titolo, carico di significato e fortemente voluto da Beppe Carletti, rappresenta a pieno l’identità della storica formazione emiliana. Allo stesso tempo è un album ricco di novità, tra tutte la presenza di Yuri Cilloni (voce della band dal 3 marzo 2017), che porta una ventata di freschezza al nuovo capitolo discografico dei Nomadi, la cui voce è stata già ritenuta da molti critici incredibilmente somigliante a quella dell’indimenticato Augusto Daolio, cofondatore dei Nomadi insieme a Beppe Carletti. L’album vanta la collaborazione di penne importanti, tra le quali quella di Francesco Guccini (“Nomadi”) e quella di Alberto Salerno (“Terra di Nessuno”).

Insieme a Bergamo, Genova, Assisi, Roma, Padova, Brescia, Lugano, Milano, la Spezia, Torino, anche AVEZZANO ospiterà il celebre gruppo che ha segnato la storia del Pop; al Teatro dei Marsi i NOMADI terranno un doppio concerto, il 29 ed il 30 gennaio, ore 21.00, ed in esclusiva regionale.

Prevendite biglietti (da 25 a 35 euro) con posti numerati ad Avezzano: Punto Info di C.so libertà dal lunedì al venerdì  (ore 18-19,30) e presso 5 tabaccherie: Rosati via Garibaldi; Antonelli p.zza Risorgimento;  Magagnini via Corradini; Sorelle Fasciani via America; Caffè dei Giardini via Cavalieri Vittorio Veneto di fronte al teatro.

Prevendite ONLINE:

 

30 gennaio 2018

Comments are closed.