29 dicembre – GOSPEL!

BALLETTO NAZIONALE DELLA GEORGIA
7 dicembre – BALLETTO NAZIONALE DELLA GEORGIA
25 agosto 2019
Lo Schiaccianoci
16 gennaio – LO SCHIACCIANOCI
25 agosto 2019
DEXTER WALKER & Zion Movement

DEXTER WALKER & Zion Movement

DEXTER WALKER & Zion Movement

Fondato a Chicago nel 2003 dal Rev. Walker, Zion Movement è una formazione di 30 artisti, divenuta in poco tempo una delle più ammirate e richieste nel panorama musicale internazionale.
Loro punto di forza sono gli arrangiamenti sempre innovativi ma con un occhio di riguardo alla  tradizione; inoltre, il ricambio generazionale e artistico comporta collaborazioni con solisti ogni  volta diversi, ma sempre ai più alti livelli che rendono ogni loro concerto un evento unico e sempre  nuovo. Gareggiano in numerose competizioni a livello internazionale, raggiungendo sempre i più alti traguardi grazie al tono autentico ed appassionato delle loro esibizioni.
Nel 2012 vincono il prestigioso concorso gospel Verizon’s How Sweet the Sound e ricevono un  contratto discografico con eOne/Light record. Realizzano subito un album dal titolo “Greater Than Before” che riceve unanimi consensi sia dal pubblico che dalla critica. Nel 2014 nomination come  “Miglior Coro Gospel dell’Anno” al Stellar Gospel Music Award dove ricevono altre due  nomination come «Miglior Coro Gospel dell’anno» e « Miglior Coro Tradizionale dell’anno»  nell’edizione 2018-2019. Nel maggio 2018 scalano le classifiche con il loro nuovo album, “HOPE”  e ricevono altre due nominations allo Steeple Awards come «Miglior Coro dell’anno» e «Cd  dell’anno»

Acquista i biglietti online

Acquista biglietti online

Comments are closed.